Torneo di Pallavolo 2012: 2° Classificati e migliori giocatori del torneo

San Marzanotto si aggiudica il Torneo dei Borghi di Volley. Oltre 200 gli spettatori che hanno assistito all’epilogo agonistico 2012 che al Palazzetto di Via Gerbi opponeva la formazione del Rettore Felice Sismondo a quella del S.Paolo di un altro neo-rettore, Egidio Fonsati.

Una sfida più equilibrata di quanto si potesse immaginare alla vigilia con pronostico comunque rispettato che alla fine ha premiato S.Marzanotto impostosi per 2-0 con i parziali di 25/21 – 25/22.  Hanno difeso i colori di S.Paolo Silvia Manfrin, Laura Poncino, Martina Guerra, Laura Strollo, Elena Stefanelli, Ylenia La Pietra, Marco e Davide Macagno, Stefano Angioletti e Fabio Beluti.

Entrambi in forza al Comitato Palio S.Paolo i migliori giocatori del Torneo. Riconoscimento andato tra gli uomini a Fabio Beluti mentre il premio in memoria di Simona Torchio è stato consegnato dal papà Dante ad Ylenia La Pietra.

Alla premiazione finale sono intervenuti il Capitano del Palio Mario Vespa, il Magistrato Claudio Gamba, l’Assessore provinciale all’Ambiente Pier Franco Ferraris ed il Presidente del Comitato Provincialle FIPAV Nicola Mele, federazione che ha quest’anno curato l’aspetto tecnico della manifestazione.