Il Rione San Paolo sarà premiato con il premio “Mara Sillano Sabatini” al miglior corteo bambini del Palio di Asti 2013

Sabato 8 febbraio 2014, presso il ristorante 360 gradi food experience in Via Artom 8 (area Movicentro – FFSS) si terrà la cena di gala, organizzata dal Borgo San Pietro, per la premiazione del vincitore del Corteo storico dei bambini, svoltosi il sabato antecedente il Palio di Asti 2013. Il premio è stato istituito dal Borgo San Pietro, con il patrocinato della famiglia Sabatini in memoria di Mara Sillano, grande donna di Palio e borghigiana Rosso Verde, che ci ha lasciati la notte del Palio 2011.

Il fine ultimo del premio è quello di favorire e promuovere l’aggregazione delle giovani leve a tutti i Rioni, Borghi e Comuni, senza i quali non esiste futuro. Alla cena sono invitati tutti i Rioni, Borghi e Comuni partecipanti al Palio con i loro piccoli figuranti per festeggiare il Rione San Paolo che si è aggiudicato questa seconda edizione del premio.

 

Durante la premiazione verrà inoltre consegnata a tutti i Rioni, Borghi e Comuni che hanno preso parte alla sfilata un premio di partecipazione come ringraziamento per il loro impegno e la loro presenza. Il costo della cena sarà di 30 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini fino ai 12 anni. L’inizio della serata è previsto per le ore 20:30.