[GAT RUSTÌ 2017] Riapertura straordinaria del Gat Rustì dal 16 Giugno al 2 Luglio 2017

Il Comitato Palio del Rione San Paolo, presieduto da Giovanni Schillaci, dopo il successo riscosso dalle precedenti edizioni proporrà anche quest’anno la riapertura della caratteristica Osteria “Gat Rustì”, in via Bonzanigo ad Asti.

Un’iniziativa che procederà di pari passo con la programmazione di Scintille e Asti Teatro, festival annuale che nel cortile interno della struttura appartenente alla SMS Fratellanza Militari in Congedo, ha previsto in calendario alcuni appuntamenti. Spazio in particolare alla rassegna “Scintille”, dedicata al teatro emergente, oltre ad altri spettacoli in scena alla “Cascina del Racconto”.

L’osteria sarà aperta in esclusiva dal 16 e 17 Giugno e poi dal 23 Giugno fino al 2 di luglio.

Saranno i componenti del Rione “sanpaolino” a curare con la consueta attenzione sia la cucina che il servizio, con piatti tipici locali accompagnati da vini del nostro territorio. Previsto uno spazio esterno in via Bonzanigo, un piccolo dehor, dove verranno sistemati i tavoli a disposizione di chi vorrà mangiare.

E’ ormai tradizione che il Rione San Paolo propone l’apertura del “Gat Rustì”, un gustoso e godibile tuffo nel passato allestito in un’ambientazione particolarmente suggestiva.

Per la serata “fritto misto” è gradita la prenotazione ai numeri 339-4564432 e 348-0312999

INDICAZIONI STRADALI:       Vineria del Gat Rustí